
Ancora una vittima di Mya Accessories! La speaker radiofonica e blogger Luisa Ginetti ha scelto un prendisole in garza nero con pon pon arancio, dal sapore etnico, ma estremamente versatile, tanto che lei ha deciso di indossarlo su un paio di jeans cut out knee.
Un look ironico, ma al contempo grintoso e glamour, proprio come la nostra protagonista che potete ascoltare ogni mattina durante il programma “I Mattinieri” in onda dalle 05:00 alle 07:00 su radio Kiss Kiss, condotto da Max Poli insieme a Gian e la Leti. Oppure, se preferite, potete addentrarvi nella sua mente contorta curiosando sul suo blog “La Terrona di Mezzo” .
Come mai hai scelto proprio questo capo?
Mi ha colpito l’abbinamento dei colori e il fatto che sebbene sia un capo dal sapore etnico, in realtà si può mixare bene con il mio look un po’ rock anni ’80. Da tempo volevo introdurre qualche piccola variazione nei miei outfit e così ho colto la palla al balzo.
Questo brand ti ha incuriosito?
Molto! Ci sono tantissimi articoli tra cui scegliere, colorati e molto fashion e sebbene io non sia molto amante di accessori e bijoux particolarmente colorati, Mya Accessories è capace di accontentare anche le persone più schizzinose in fatto di abbigliamento come me!
Nadia Sessa
Leave a Comment