8 Settembre 2015

2

Ho sempre trovato interessante la possibilità di trasformare un abito, un accessorio, un gioiello.

DSCF0042

Riuscire a cambiare senza spendere cifre esorbitanti, ma allo stesso tempo senza rinunciare alla qualità e all’originalità di un capo.

DSCF0043

Per questo nei mie vagabondaggi tra le vetrine alla ricerca di novità, mi ha colpito il marchio JU’STO.

DSCF0038

Il creatore è il designer Emanuele Magenta già ideatore delle borse O BAG e degli orologi O CLOCK.

emanuele-magenta-vogue-justo

L’intento è sempre lo stesso: creare oggetti dinamici, capaci di mutare forma, aspetto e uso, grazie alle mille combinazioni possibili a partire dai manici, per finire agli interni che possono diventare essi stessi un’altra borsa.

Senza titolo-1

In pratica all’interno del rivestimento in gomma eva, si può inserire una versione in tessuto ed entrambe possono essere utilizzate singolarmente o unite.

DSCF0040

Inoltre è possibile scegliere forme e dimensioni a seconda delle esigenze. Piccola e pratica è la J-POSH. Comoda e glamour, ma dalle dimensioni decisamente compatte è la J-TINY.

Ampia e capiente, adatta per il giorno e ideale da abbinare ai più svariati outfit invece la J-HIGH. J-WIDE è la borsa classica da usare tutte le stagioni.

3

Spaziosa, impeccabile e ricca di accessori.

DSCF0052

Infine per la prossima stagione è già pronta la J-POPPY. La forma classica richiama le capienti borse degli anni ’60 e l’accostamento tessuto / gomma la rende moderna e all’avanguardia. Pratica per il giorno, e sofisticata per la sera.

j-poppy-red-handles

J-Poppy sarà disponibile online e nei JU’STORE a partire da settembre 2015.

Nadia Sessa

Written by Nadia