Care amiche ve lo confesso, ho una voglia matta di andare in giro con i capelli tutti colorati, del resto è anche la tendenza di quest’anno se non lo faccio ora quandoooo!!!?? E voi che ne pensate del “Becolourful trend”?

Preferite delicate tinte pastello o colori decisamente più accesi che spaziano dal rosa al viola, dal verde al blu fino all’arancio ?

12_colore_capelli_rosa_katy_perry

Le colorazioni più tendy sono: Hypnotic Magenta, Pink Sorbet, Sunset Coral, Eletric Violet, Navy Blue, Carribean Blue, Iced Mint, Crystal Clear e se volete non solo osare ma…osare osare osare e osare….le colorazioni possono essere anche mixate in mille sfumature come i capeklli di Iridella o dei Mini Pony.

LOreal-Feria-1000-preview

Per chi invece vuole darci un taglio, ma senza attirare gli sguardi allibiti delle signore bon ton si può mediare con uno Shag Rock Cut spettinato e sfilato, ma sempre e dico sempre, accompagnato da una frangia, che sarà il tormentone di questa primavera/estate 2017 ….povera me, io sto malissimo con la frangia!

caschetto-con-frangia-ecco-tutte-le-varianti-piu-fashion-dell-intramontabile-carre-phalbm24664406
Per le super sfaticate che non amano frequenti pit stop dal parrucchiere anche quest’anno c’è la soluzione ideale: capelli come baciati dal sole, insomma come se fossero schiariti da luce mare, ma…ad arte! Avrete a disposizione una palette di nuance tipicamente estive, che vanno dai colori del marea quelli della sabbia, fino ad arrivare a quelli delle giungla.

curly

Il più adattabile è sicuramente il Club Tropicana, dove i capelli sono tendenzialmente lunghi, baciati dal sole e scompigliati, e lo styling è decisamente minimal. Insomma così come vi svegliate uscite e buttate pure la spazzola altro che 100 colpi prima di andare a dormire. Il Wild Curls, invece, prevede un look sofisticato ispirato alla vegetazione tropicale più selvaggia, caratterizzato da rosso fuoco, intense tonalità di arancio e cioccolato, che si sa, insieme vanno così bene, scorzette di arancia ricoperte docet!

Written by Nadia