Amanti del gusto, ma alla perenne ricerca del benessere, golosi cronici e salutisti incalliti tenetevi forte. L’anno nuovo è alle porte e dal 21 gennaio 2017, presso lo showroom FRIGO2000 di Cinisello Balsamo (MI), stanno per partire i 6 nuovi corsi di cucina amatoriale antiaging di Cucina Evolution.

img_cont_page_antiaging

Di cosa sto parlando?

Di un modo di cucinare rivoluzionario che mixando alimenti abbinati in maniera equilibrata ad efficienti metodi di cottura, garantisce piatti da acquolina in bocca, ma conditi da un minore apporto calorico. Dunque  con i corsi  di Cucina Evolution potremo:

Imparare come fare un fritto antiaging;
Imparare a cucinare dolci golosi con meno zuccheri e più fibre di un frutto;
Imparare ad aggiungere antiossidanti a alleggerire di calorie i tuoi piatti preferiti;
Imparare a stare in forma senza rinunce e senza inutili diete faticose;
Imparare cosa scegliere e come scegliere i prodotti al supermercato.

Una Culinary Nutritionist e una Chef AjN diplomate in Culinary Nutrition presso l’Art joins Nutrition Academy, unica accademia in Europa specializzata in materia, saranno a vostra disposizione per 6 sabati dalle ore 10 alle 13 per spiegarvi teoricamente e praticamente le basi della Culinary Nutrition ed insegnarvi a preparare i piatti della tradizione culinaria italiana arricchiti da un ingrediente in più: il BENESSERE ANTIAGING!

ben

6 diverse e particolari lezioni di cucina, acquistabili singolarmente o con il pacchetto completo, attraverso le quali imparare a stare in forma e dimagrire senza rinunciare a fritti, dolci, pasta e altre golosità.

Dunque se siete in zona non perdete questa occasione per imparare, divertendovi, i diversi metodi di cottura, le giuste quantità da inserire nel piatto senza rinunciare a nulla ed in particolare al gusto, oltre a tanti altri piccoli segreti che renderanno la vostra tavola migliore e ancora più buona, perché priva di sensi di colpa! Scopri il programma dettagliato dei corsi sullo shop del sito Cucina Evolution.

Nadia Sessa

Written by Nadia