E’ stato presentato ufficialmente martedì 13 dicembre presso “il Margutta”, Urban Mission Training, il primo evento itinerante al mondo di fitness all’aria aperta, ideato da Plank-on. Un insieme di attività sportive con diversi livelli di esercizio, praticabili da tutti per mantenere la forma fisica, che dopo Roma proseguirà il 12 febbraio a Napoli, il 4 marzo di nuovo a Roma e poi a Milano, Rimini Wellness, New York, Manhattan, Vancouver, Nizza, Seychelles, San Francisco, San Diego, Chicago, Boston, Santa Monica California. In totale 25 date per terminare nuovamente nella Capitale, nel mese di ottobre del 2017.

4

Ormai manca davvero pochissimo e spero vi siate allenati perchè si parte domenica da Piazza del Popolo alle ore 09,00.

15578739_1306784342696965_3732199479138682544_n

“Il percorso è stato studiato per consentire a tutti di partecipare” dichiara Gianluca Petrai, Sales Manager and Development dell’azienda americana di abbigliamento sportivo Made in Italy “Plank-on e personal trainer di “Urban Mission Training”.

7

Ad illustrare l’evento anche Eric Lindquist ideatore e fondatore del brand.

Il tour toccherà molti luoghi di Roma resi celebri in tutto il mondo da film indimenticabili che trasformano il percorso un immaginario “set a cielo aperto”: da Trinità dei Monti e piazza di Spagna alla vicina Fontana di Trevi, per arrivare a via del Tritone, fino alla strada della“Dolce Vita” di Fellini, via Veneto.

6

Aderire all’evento significa anche solidarietà:

per il tour romano, “Plank-on” sostiene infatti “Divento Grande” – la Onlus che si occupa dell’integrazione di bambini e ragazzi autistici – alla quale sarà devoluto il 50% del ricavato dell’evento del 18 dicembre. Per iscriversi basta collegarsi al sito www.plank-on.com, sezione “Urban Mission Training”, selezionare il luogo preferito e la data, quindi acquistare il biglietto al costo di 15 euro.

Nadia Sessa

Written by Nadia